mercoledì 26 novembre 2014

Contest fotografico #buongiornoilly


La colazione è il momento più bello della giornata, c'è chi la fa con un caffè e cornetto, chi con un cappuccino, chi con il the, con i pancakes...ognuno ha una sua idea di colazione ed illy, marca leader nel segmento del caffè di alta qualità che produce e commercializza un unico blend di caffè espresso, ha deciso di lanciare un contest fotografico sulla colazione da sogno.
Noi abbiamo deciso di partecipare con questa foto ma, se volete partecipare anche voi, vi spieghiamo come fare.







Per partecipare al contest "Buongiorno illy" vi basterà scattare delle fotografie della vostra “colazione da sogno” a casa, per poi caricarle all’interno del sito e partecipare al concorso che prevede l’estrazione di diversi premi  marchiati illy. Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni, residenti in Italia, che abbiano caricato sul sito buongiorno.illy.com uno o più contributi fotografici entro e non oltre il 15 dicembre 2014 compreso.
Per prendere parte al concorso, i partecipanti dovranno collegarsi al sito e procedere con la registrazione attraverso la compilazione di un apposito form secondo le modalità previste.
I partecipanti, una volta registrati, verranno invitati a caricare una o più foto che rappresentino la loro idea di “la colazione da sogno” fino ad un massimo di 5 nel corso dell’intera durata della manifestazione. I partecipanti verranno suddivisi in due distinte categorie, Uomo o Donna, in modo da creare due distinti data base che permetteranno l’assegnazione dei rispettivi premi in palio.
Le fotografie caricate sul sito saranno poi soggette a votazione da parte di tutti gli utenti registrati. Sarà possibile votare entro non oltre il 15 dicembre 2014 compreso. Ogni settimana illycaffè pubblicherà le due foto, una relativa alla categoria Uomini e una relativa alla categoria Donne, che hanno ricevuto il maggior numero di apprezzamenti dagli utenti in quella settimana. Alla fine del concorso una Giuria eleggerà tra tutte le foto inviate “Il Vincitore Assoluto”, che si aggiudicherà il kit per la colazione composto da: Macchina Iperespresso X7.1 rossa + 1 confezione di caffè capsule Degustazione + 6 tazzine espresso Liu Wei +  n. 6 cucchiaini Ombra + 1 pack da n. 6 barattoli di confetture miste Agrimontana.
Inoltre, verranno premiati un vincitore appartenente alla categoria “Uomo” e un vincitore appartenente alla categoria “Donna”. Ciascun vincitore si aggiudica il kit composto da: n. 1 confezione di caffè macinato moka Duetto + 2 tazzine espresso Liu Wei + 2 cucchiaini Ombra + 1 pack marmellatine Agrimontana + 1 pack Tè Darjeeling First Flush 1 Box da 25 filtri.
Le estrazioni dei vincitori avverranno entro il 31 gennaio 2015.

Vi piace? Allora forza, tutti a partecipare!



Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alla nostra pagina facebook “Le ricette di anna e flavia” per non perdere altre ricette, curiosità e consigli!!

Lasciaci anche un commento! I tuoi commenti contribuiscono a far crescere il nostro blog!
Buongiorno Illy

1 commento:

Grazie per i vostri dolcissimi commenti!