giovedì 14 maggio 2015

Napoli Strit Food Festival


Dal 22 al 24 maggio il Lungomare Caracciolo verrà inondato da prelibatezze per il “Napoli Strit Food Festival”, il Festival del cibo di strada chiamato proprio Strit, così come viene pronunciato a Napoli, di cui abbiamo avuto una piccola anteprima a gennaio al centro storico. L'evento, che era atteso per questo week end, è stato spostato a causa del ciclone “Ferox”, Solo un cataclisma poteva fermare l’evento più atteso del momento. Pioggia e freddo si abbatteranno su Napoli, costringendo così l’organizzazione a far slittare l’apertura del “Napoli Strit Food Festival”.



Intanto prosegue l’incredibile successo su Facebook, dove l’evento conta oltre 22mila partecipanti, tutti pronti per immergersi in un viaggio tra truck, apecar e casette che sfornano l’intramontabile cibo di strada partenopeo: pizzette, montanare, zeppole, panzarotti, babà e sfogliatelle e tanto altro ancora....

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alla nostra pagina facebook “Le ricette di anna e flavia” per non perdere altre ricette, curiosità e consigli!!
Lasciaci anche un commento! I tuoi commenti contribuiscono a far crescere il nostro blog!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri dolcissimi commenti!