giovedì 30 luglio 2015

MSC Crociere ad Expo Milano 2015


Siete già stati ad Expo Milano 2015? La più grande fiera sulla nutrizione che si terrà fino a fine ottobre proprio qui in Italia?
Se la risposta è negativa ma avete in programma di farlo nelle prossime settimane, volevamo segnalarvi un'interessante iniziativa di MSC Crociere in occasione del lancio della nuova offerta con pacchetto bevande incluso.






Per questo inverno MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo presente in 45 Paesi, è pronta ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso per la prossima vacanza dal sapore esotico. Esplorate i misteriosi e mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori con il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman.


Se prima di prenotare una fantastica crociera, però, volete provare sulla vostra "pelle" l'esperienza di un viaggio indimenticabile, MSC rende possibile tutto ciò ad Expo Milano grazie ad una tecnologia unica e all'avanguardia.
Ecco perchè presso il padiglione EXPO e non solo, è possibile testare i nuovissimi Oculus VR, degli occhiali speciali ed immersivi, che consentono una esperienza tridimensionale all'interno di una nave da croicera MSc, unita ad una tecnologia in Odorama, che permette di respirare i profumi del cibo preparato sulle navi MSC.
Insomma, provare una crociera con Msc, non è mai stato così tecnologico e divertente!

Buzzoole Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri dolcissimi commenti!