mercoledì 4 ottobre 2017

Amo essere biologico: uno stile di vita sano e nel rispetto dell’ambiente


Terminate le vacanze estive, è arrivato il momento di rimettersi in forma e di adottare nuovamente uno stile di vita alimentare sano e salutare.
Da un po’ di tempo mi sono orientata verso prodotti biologici, dai sapori autentici e genuini ormai quasi dimenticati.
Siamo sempre di corsa, e la TV ed i supermercati ci bombardano di prodotti confezionati dalla dubbia provenienza.



Eppure a volte il nostro organismo sembra proprio voler urlare, e voler ritornare ai sapori di una volta, proprio come quelli proposti da Eurospin nella sua nuova linea “Amo Essere Biologico”.
Questa linea di prodotti provenie da Agricoltura Biologica, è certificata secondo le norme europee, ed è ottenuta nel rispetto della salvaguardia delle risorse naturali, della biodiversità e dell’utilizzo di pratiche ambientali sostenibili.
Negli scaffali dei supermercati vi aspetteranno un'ampia serie di specialità: materie prime come cereali, uova, latte, yogurt, ma anche generi pronti per il consumo come i prodotti da forno.
Biologico non significa solo evitare pesticidi chimici o culture OGM nella coltivazione delle materie prime ma anche essere in armonia con la natura, trovare il giusto equilibrio con se stessi e le proprie necessità, rispettare il nostro mondo e preservarlo per chi verrà dopo di noi. Essere biologico è uno stile di vita e, per fortuna, è uno stile di vita sempre più in crescita nelle richieste della popolazione.
Eurospin ha voluto rispondere a questa domanda crescente del consumatore con una proposta di prodotti bio di alta qualità, frutto del lavoro di professionisti scrupolosi e attenti, al tempo stesso economica, Ma non è tutto: i consumatori possono avere a disposizione un team davvero speciale e appassionato: uno chef per esaltare i prodotti, una nutrizionista per una dieta bilanciata, un personal trainer per imparare ad ascoltare meglio il proprio corpo e una green blogger, attenta alla sostenibilità e alla cura dell’ambiente.
Se anche tu vuoi iniziare ad adottare uno stile di vita sano, clicca sul link per maggiori informazioni.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri dolcissimi commenti!