mercoledì 29 giugno 2016

Kicco D’Or Caffè: un caffè fatto con passione


Kicco D’Or Caffè è un brand di caffè campano composto da miscele pregiate per garantire sempre e comunque il Top della Qualità offrendo in ogni selezione un prodotto dall’aroma inconfondibile, curando in ogni caso il giusto equilibrio di gusto e cremosità in tazza. Nasce dall’esperienza e dalla passione di chi già mezzo secolo fa era leader nel settore: il suo fondatore, Don Ciccio (Francesco Conte), e dalla conoscenza di un grande cultore, Umberto Conte.




Sin da subito hanno collaborato, e nel corso degli anni questo ha garantito una notevole crescita. Infatti, alla piccola torrefazione, servirono solo due decenni per diventare un’azienda conosciuta e rispettata da tutto il mercato campano.Resistendo brillantemente alla prova del tempo, l’azienda, sempre in crescita e in movimento, ha progredito verso un innegabile e oggettivo successo dettato dall’impegno di chi oggi, esattamente come allora, svolge questo lavoro con amore e dedizione. In armonia con il motto: “Un caffè fatto per passione”, l’azienda e i suoi eredi sono sempre in cerca di raffinamenti prestando massima attenzione alla qualità dei prodotti, valore fondante e fondamentale, in onore del quale, dalla lavorazione della materia prima fino al prodotto finale, l’intera catena viene seguita personalmente da loro stessi. Su tale principio sono impostate anche le strategie e i processi produttivi delle materie prime, mantenendo le tecniche di produzione nel rispetto della tradizione, una tradizione che, per usare le parole di THOMAS STEARNS ELIOT “…non si può ereditare e chi la vuole deve conquistarla con grande fatica.”


Kicco D’Or Caffe’ ogni giorno delizia i suoi consumatori nei caffe’, nei ristoranti, negli hotel, in ufficio e a casa con un caffè di ottima qualità, declinato in una gamma completa di prodotti in grado di soddisfare i gusti e le esigenze più diverse dei consumatori.
Il nuovo packaging con valvola di traspirazione salva gusto, inoltre, garantisce la conservazione del prodotto anche dopo l’apertura della confezione grazie alla valvola.
Insomma, quanto di meglio per godere di un’ottima pausa caffè ;-)

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri dolcissimi commenti!