sabato 12 luglio 2014

Food blog Awards 2014

Bloggers di tutta Italia armatevi e partecipate! Ritorna il Food Blogger Awards, l'iniziativa di Malvarosa Edizioni (www.malvarosaedizioni.it) che premia la comunicazione nell’universo web 2.0 e che da quest’anno vede la collaborazione della società di comunicazione dipunto studio (www.dipuntostudio.it).
Il Premio si rivolge a tutti i food blogger senza distinzione di sesso, età e provenienza: l'unico requisito richiesto è che il blog sia attivo da almeno un mese.  La partecipazione al Premio è assolutamente gratuita ed iscriversi è davvero facile, bastano due semplici passi: inviare una mail e pubblicare una foto.






Ecco di seguito come fare per partecipare:
1) inviare una mail avente ad oggetto THE FOOD BLOG AWARDS 2014 all’indirizzo:amministrazione@malvarosaedizioni.it. La mail dovrà indicare: Nome del Blog; Nome del titolare del blog; Indirizzo email valido; Categoria per la quale ci si vuole candidare.
2) pubblicare sulla pagina fb di Malvarosahttps://www.facebook.com/malvarosa.edizioni?ref=hl la foto che meglio rappresenta il vostro blog scrivendo nel post il nome del blog e la dicitura THE FOOD BLOG AWARDS 2014.

È possibile iscriversi entro e non oltre il 30 settembre 2014Per ciascuna delle 10 categorie in gara saranno assegnati 2 premi: il Premio della Giuria tecnica (composta da giornalisti, esperti di comunicazione e dagli stessi organizzatori) e il Premio della Giuria popolare scelto sul gradimento espresso dagli utenti Facebook attraverso il LIKE entro e non oltre il 5 ottobre.

Le Categorie in gara sono 10:
DESIGN - miglior grafica del blog
FOOD PHOTOGRAPHY - miglior fotografia
COOKING BLOG – le migliori ricette in termini di fattibilità, originalità e veridicità
FOOD TRAVEL BLOG – le migliori recensioni di strutture ristorative
FOOD & FASHION –  migliori accostamenti tra food e moda
SWEET FOOD –  miglior blog incentrato su ricette di dolci
GREEN FOOD – miglior blog incentrato sulla cucina naturale
BABY FOOD – miglior blog contenente ricette per i bimbi
WINE & DRINK –miglior blog incentrato su vini e bevande
BEST WRITING – migliore scrittura 2.0

I nomi dei vincitori (con link al relativo blog) saranno pubblicati sul sito della casa editrice Malvarosa (www.malvarosaedizioni.it), sul sito Di Punto Studio (www.dipuntostudio.it) e sulle pagine Facebook delle rispettive organizzazioni.  Ai vincitori sarà infine inviata una comunicazione ufficiale tramite mail.
Giuria e Premi saranno comunicati sul sito della casa editrice Malvarosa (www.malvarosaedizioni.it), sul sito Di Punto Studio (www.dipuntostudio.it) e sulle pagine Facebook delle rispettive organizzazioni.


 Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alla nostra pagina facebook “Le ricette di anna e flavia” per non perdere altre ricette, curiosità e consigli!!


Lasciaci anche un commento! I tuoi commenti contribuiscono a far crescere il nostro blog!

1 commento:

Grazie per i vostri dolcissimi commenti!