lunedì 9 novembre 2015

Nasce la nuova Galatina Latte e Fragola senza glutine


Per la prima volta le famose Galatine, le caramelle più amate dai bambini, conosciute da sempre nel loro gusto classico al latte o più recente al cacao, si colorano di ROSA fragola (con un colorante naturale), in una nuova tavoletta al gusto latte e fragola, con l’obiettivo di rendere più giocosa e golosa la percezione del prodotto e della marca stessa. Uno dei gusti più amati nel mercato delle caramelle sia dagli adulti che dai bambini.





Nata nel 1956, da oltre 60 anni Galatina si conferma grazie alla sua "esperienza lattea" la migliore caramella che si possa gustare e la migliore che una mamma possa scegliere per il proprio figlio!
Puo' essere considerata come una PERMISSIBLE CANDY: una caramella che contiene solo ingredienti semplici e golosi.
Infatti, le Galatine al Latte sono fatte solo con ingredienti naturali senza conservanti: 80% di latte, zucchero, miele e yogurt. Inoltre sono anche SENZA GLUTINE, adatte quindi per i celiaci, e sono realizzate con aromi naturali e senza coloranti artificiali. Insomma, da sempre le caramelle adatte per i bambini sia per la loro bontà che per la loro qualità!



Caratteristica simile presenta anche la nuova tavoletta di Galatine a fragola. E' molto golosa e ricorda il gusto dei frullati per bambini, tipo smoothie alla fragola. Inoltre, anch'essa contiene l'80% di latte, ingredienti buoni naturali e semplici, con il vantaggio di contenere anche tutta la golosità della frutta, che coinvolge tutti i sensi, ed ovviamente è empre senza Glutine e senza coloranti artificiali.


I formati disponibili sono in busta 115gr e formato Stick 36gr. Da fine settembre, inoltre, sono disponibili anche le Galatine Mini (Mini al Latte e Mini alla Fragola).
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri dolcissimi commenti!