giovedì 6 luglio 2017

Il Piatto Unico per tenersi in forma


Attraverso il cibo, l’esercizio fisico e la crescita personale è possibile vivere la propria vita al 100%: una vita piena di salute, energia e felicità!
E’ il concetto alla base di Casa Di Vita,  la testata giornalistica online che fa parte del Progetto Salute Despar, insieme alla rivista Di Vita magazine e al programma alimentare dedicato alle scuole de Le Buone Abitudini che vuole essere una guida per tutte quelle persone che desiderano intraprendere un percorso di crescita e miglioramento del proprio stile di vita.






Per Casa Di Vita sana alimentazione è sinonimo del piatto unico.
Ma come realizzare il proprio piatto unico facendo attenzione a  non sforare calorie e quantitativi?
Nel 2016 Filippo Ongaro di Casa Di Vita ha creato il configuratore del Piatto Unico, un facilitatore per tutti coloro che desiderano portare il modello del piatto unico nella propria alimentazione quotidiana, traducendo il modello del piatto unico in uno strumento unico nel web. Il configuratore permette di creare più di 1.000 piatti unici personalizzati che possono essere salvati nel Piano Settimanale: una speciale tabella con cui le persone possono facilmente organizzare i pasti della settimana in modo da garantirsi il giusto apporto di nutrienti.


In quest’ottica Casa Di Vita è un food personal trainer online con i suoi contenuti aggiornati ogni giorno e revisionati dal punti di vista scientifico come ricette, approfondimenti, consigli.

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri dolcissimi commenti!