lunedì 27 aprile 2015

Apre a Napoli 100 Montaditos


Mercoledi 29 aprile 2015 alle ore 20,30 in Via Merliani n.5 approda a Napoli 100 Montaditos, Fast Casual spagnolo, unico nel suo genere per aver saputo unire i vantaggi del Fast food  con l’alta qualità del cibo e dell’ambiente.
La catena Iberica, in classifica al 70esimo posto tra i primi 100 franchising del mondo,  dopo aver conquistato America latina e Stati Uniti, arriva in Italia con Roma, Milano e Torino.
E, finalmente, da Mercoledì 29 aprile anche a Napoli!
Fattore che caratterizza 100 montaditos è l’esclusiva convenienza dei prodotti e la loro incredibile varietà: 100 diversi gusti di panini, Birra italiana e spagnola, Vino Tinto de verano a prezzi eccezionali.
E tutti i Mercoledì, iniziando dal giorno stesso dell’apertura,  prende vita l’iniziativa Euromania: tutti i Montaditos e le tapas  ad 1 euro.
Quest’economicità è unita ad un ambiente confortevole in stile tipicamente spagnolo.

100 Montaditos propone un menu assolutamente genuino. Mescola semplicità, varietà e qualità in una ricetta di successo che è entrata a far parte dell’immaginario collettivo: tutti sanno cosa si mangia da 100 Montaditos. Una delle chiavi della popolarità del menu è il pane. Si tratta di un pane unico, la cui ricetta è stata brevettata. Viene infornato quando il cliente fa l’ordine, così da essere servito sempre caldo e croccante. È un pane tradizionale, creato in base alla nostra formula esclusiva 100M e dal prezzo stuzzicante.


La nostra formula esclusiva e brevettata conferisce al pane 100M una mollica molto fresca dall’aroma di latte, che si abbina perfettamente a qualsiasi ingrediente, e una crosta cristallina che si scioglie in bocca.
Pane a doppia fermentazione e cotto nel forno di pietra. Ha una mollica alveolata e fresca. La lunga fermentazione e la grande idratazione gli conferiscono un sapore intenso che ne contraddistingue la personalità.
Pane di grano integrale non raffinato che ci riporta alle nostre origini paleolitiche. Dopo la cottura, i cereali tostati rendono il sapore di questo pane molto peculiare, regalando un retrogusto torrefatto.
Pane al cioccolato le cui scaglie sciolte ti trasporteranno in un mondo indimenticabile, magico e irresistibile.

C’è un montadito per ogni cliente e per tutti i gusti e l’ampio ventaglio di scelte ha fatto sì che, fra la nostra clientela, la scelta dei montaditos sia diventata un vero e proprio rituale.

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alla nostra pagina facebook “Le ricette di anna e flavia” per non perdere altre ricette, curiosità e consigli!!

Lasciaci anche un commento! I tuoi commenti contribuiscono a far crescere il nostro blog!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri dolcissimi commenti!