mercoledì 13 marzo 2019

6°anniversario del NOSTRO blog!


Esattamente 6 anni fa nasceva questo blog, con lo scopo di tramandarci le ricette tradizionali di famiglia abbattendo la distanza Milano-Napoli.
Di acqua sotto ai ponti e è passata...abbiamo pubblicato 492 ricette, condiviso esperimenti o pietanze consolidate, cambiato l'interfaccia e modificato il payoff da "le ricette della tradizione" a "dairy free recipe" dando un taglio prettamente dedicato a chi come noi non può mangiare alimenti con lattosio e proteine del latte, senza rinunciare al gusto.
Questi 6 anni sono stati più o meno intensi dal punto di vista della nostra presenza del blog, e le assenze rappresentano sempre qualche periodo non proprio "super" della nostra vita. Ma siamo ancora qua, più cariche che mai, con un'attenzione maggiore anche all'estetica dei nostri piatti ed al piacere della condivisione.

GRAZIE a tutti quelli che ci seguono costantemente o anche che passano per caso sulla nostra pagina! Da oggi troverete attiva anche una nuova pagina su Pinterest in cui individuare le ricette in modo tematico

AUGURI A NOI!




2 commenti:

Grazie per i vostri dolcissimi commenti!