mercoledì 13 marzo 2013

Ci presentiamo

Ciao a tutti,
questo blog nasce con l'intento di diffondere in rete le ricette della cucina partenopea con qualche piccola variante e personalizzazione.
Il blog sarà interamente gestito da Anna e Flavia, due sorelle campane, con l'aiuto di mamma Teresa, per mantenere viva la tradizione della cucina napoletana.
Alle ricette classiche, conosciute ai più, aggiungeremo delle varianti per intolleranti al lattosio ed alle proteine del latte vaccino, delle varianti wellness e dietetiche con pochi condimenti ed una sezione di ricette divise per patologie (anemia, diabete, menopausa, ecc.).
Non siamo cuoche esperte, ma semplicemente ci piace sperimentare in cucina e prendere tutti i nostri amici per la gola :-)

Non vi resta che seguirci!

5 commenti:

  1. Ciao Ragazze sono felice di avervi conosciute, sono campana come Voi e come Voi ho creato il mio blog per condividere la ricette di tradizione familiare rivisitate da me con tutti gli amici lettori. Mi sono unita volentieri ai vostri lettori fissi ed ho inserito il V/s blog sul mio blog roll così non ci perdiamo di vista, se vi fa piacere. Baci , a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Stefania, certo che ci fa piacere! E' bello riuscire a condividere la propria passione con altre persone :-) a presto
      baci

      Elimina
  2. evviva la cucina campana! nuova follower se vi va unitevi al mio blog mi farà piacere ^^
    http://lafloppola.blogspot.it
    ciao ciao e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  3. ciao! sono felice di scoprire anche questo tuo lato, Anna! Vi leggerò con piacere 😀

    RispondiElimina

Grazie per i vostri dolcissimi commenti!