lunedì 31 marzo 2014

Pizza Press, fashion food al Massè di Torre Annunziata


Venerdi 4 aprile dalle ore 20 presso il Massè a Torre Annunziata si terrà un evento davvero singolare al quale sono stata invitata come giuria per scegliere la pizza che verrà inserita nel menu del ristorante. Il nome dell'evento è “Pizza Press” e sarà una serata spettacolo di fashion food dove i sapori mediterranei sposeranno la moda sullo sfondo del golfo di Napoli, su cui affaccia la terrazza del rinomato Ristorante Pizzeria Lounge Bar.



Una giuria di giornalisti, fashion blogger e food blogger, tra cui ci sarò anche (in veste di giornalista, fashion blogger e food blogger)  avrà il compito di giudicare e scegliere, dopo assaggi e degustazioni dei piatti proposti dagli chef del Massè, quale pizza entrerà di diritto a far parte del Menù ufficiale del locale.
Ad accompagnare la cena evento sarà la presentazione dei capi di haute couture e accessori di due giovani stilisti: Claudia Desiato e Daniele D’Alessio, diplomatisi al corso di Fashion Design dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli. 

Tra degustazioni di vini pregiati e piatti realizzati con prodotti DOP delle nostre terre, verrà celebrata la Campania Felix e i suoi frutti, una su tutte: la pizza, di cui il Massè vanta il riconoscimento di numerosi premi e menzioni d’onore. Ciliegina sulla torta, è il caso di dire… saranno proprio i dessert di cui è Maestro Pasticciere il signor Antonio Mauro, già autore della torta ufficiale del film “La legge è uguale per tutti… forse” e noto e apprezzato per la realizzazione di dolci che da sempre garantiscono la riconoscibilità del prodotto e la loro tracciabilità.

Alcune informazioni sul locale. Il nome “Massè” è ispirato all’omonimo colpo del gioco biliardo. Difficile ma spettacolare. Un colpo che per essere compiuto comporta esperienza e professionalità, proprio come gli ingredienti cardine di questo locale ormai divenuto un punto di riferimento per coloro che amano abbinare forma e sostanza, ovvero la bellezza della location e la bontà del servizio culinario offerto.

Assaggiatori della serata saranno: Roberto Esse (direttore Radio Club 91); Nando Cirella (direttore Agricultura); Emilia Sensale e Antonio Fiorino (rubrica tv “non c’è sensale senza fiorino”); Maurizio Sannino  (il Mattino);  io Anna Pernice (in veste di food blogger); Armando Sanchez (giornalista Libero ); Francesca Cutino (food blogger); Angela Acanfora (fotografa e redattrice Giò Magazine); Lorenzo Crea (giornalista A Reti Unificate); Giovanni Copertino ( Road Tv Italia) ; Romina Sodano (food blogger); Maria Pia Della Valle (fashion blogger), Piero Scognamiglio (Lo Speaker); Elisabetta Donadono (Napoli Post) .

Non vi resta che continuare a seguirmi sui miei social ed aspettare la mia recensione post evento!




Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alla nostra pagina facebook “Le ricette di anna e flavia” per non perdere altre ricette, curiosità e consigli!!

Lasciaci anche un commento! I tuoi commenti contribuiscono a far crescere il nostro blog!


8 commenti:

  1. Sarà un bellissimo evento, sono curiosa di vedere le foto!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  2. mamma mia...che peccato non poterci essere!!
    invidia puraaaaa!
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  3. Che bello questo evento. Soltanto guardando le foto ho già l'acquolina in bocca. Non vedo l'ora di leggere il tuo racconto :)
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  4. Ma dai che cosa carina , curiosa di saperne di più della tua esperienza :D

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  5. Posso venire anch'io??! Che meraviglia!!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  6. Ma che meravigliaaaaa!! mmh voglio venireee!

    RispondiElimina
  7. Evento carinissimo, mi piacerebbe ne facessero anche da queste parti :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri dolcissimi commenti!