mercoledì 16 ottobre 2013

Le Ricette di Anna e Flavia per Grazia.it


Food & Fashion sono sempre state le nostre due grandi passioni e così, dopo 7 mesi dall'apertura del blog "Le Ricette di Anna e Flavia", quasi 80.000 visualizzazioni e numerose richieste di collaborazione da parte di aziende e portali noti di cucina, abbiamo deciso di candidarci anche noi per diventare delle IT Blogger di Grazia.it ed aderire all'iniziativa "Blogger we want you!".
Il motivo? Sarebbe per noi davvero prestigioso poter collaborare con un magazine noto e prestigioso come Grazia.it.




Come abbiamo ripetuto più volte, il nostro blog è nato quasi per gioco. Abbiamo iniziato con il collaborare alla rubrica delle ricette dietetiche del blog www.dietabianchini.com e poi abbiamo deciso di aprire un blog tutto nostro nel quale inserire anche ricette meno dietetiche (eheh).
Essendo entrambe intolleranti al lattosio, abbiamo dato al nostro blog un taglio orientato alle ricette per intolleranze e patologie varie, in modo tale da distinguerci dai numerosi food blog presenti sul web.

Tra i nostri post, troverete soprattutto ricette della tradizione napoletana, alcune ricette internazionali (importate dai nostri numerosi viaggi di piacere in giro per il mondo) e ricette per intolleranti al lattosio ed alle proteine del latte.

Perchè seguirci? Perchè proponiamo ricette facili da realizzare, spiegandole passo passo, in modo tale che anche chi non è bravo in cucina può dilettarsi a riproporle.
Ovviamente la sezione nella quale vorremmo essere inserite è la IT FOOD.

Se ti è piaciuto l’articolo condividilo e iscriviti alla nostra pagina facebook “Le ricette di anna e flavia” per non perdere altre ricette, curiosità e consigli!!

Lasciaci anche un commento! I tuoi commenti contribuiscono a far crescere il nostro blog!

22 commenti:

  1. Complimenti ragazze! ^^ Siete bravissime! ^^

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Siete bravissime, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo, le vostre ricette sono favolose
    ♡B.
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  5. Be' allora incrocio le dita per voi! Una collaborazione con Grazie è prorpio niente male! Un saluto, Angela

    RispondiElimina
  6. Brave ragazze! In bocca al lupo!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri dolcissimi commenti!